La Ci

27 anni di carriera con esperienze nazionali e internazionali. Cinzia Ferro nasce a Varese nel 1973 e cresce lavorativamente parlando a Milano, più precisamente a Gallarate, sua città di residenza, per poi affrontare altre meravigliose avventure con la “valigia sempre pronta”, curiosa ed affamata di esperienze. Dal 1999 vive ed opera a Verbania sul lago Maggiore. 

Estremadura Cafe è il cuore pulsante della sua passione, il mondo della miscelazione “emozionale”, usando le sue parole. È conosciuta nel mondo del bartending come plurivincitrice di cocktail competition ed ambasciatrice del bere di qualità consapevole, ma soprattutto creativo ed emozionale.  Numerosi i suoi diplomi ed i riconoscimenti per la carriera. Cinzia è Brand Ambassador di rinomate aziende del beverage, insegnante, consulente, ideatrice di eventi e contest del mondo bar. Scrive e dipinge. Segni particolari: un sorriso per tutti! 

Bartender? Mixologist? Lei preferisce definirsi nostalgicamente Oste in quanto l’ospitalità di un tempo e poetiche pozioni sono la sua missione.